Sig. Ferrara: “In 8 ore tratto 30 ettari di uliveto grazie a Martignani”

Il Sig Ferrara, abita in Puglia, nello specifico nella località Canosa. E’ un produttore di ulivo e ne coltiva circa 175 ettari (sesto d’impianto 7 x 7 e 9 x 9)

Negli ultimi 10 anni ha acquistato due nebulizzatori Martignani Whirlwind M612 Turbo 1, 1500 litri. Per tanti anni ha usato atomizzatori convenzionali, ma poi ha conosciuto Martignani e nel giro di un paio d’anni si è convinto e ha cambiato.

Gli abbiamo chiesto perché?

“Io sono contentissimo del rendimento delle nostre macchine. Mi trovo molto bene.

Il Sig. Ferrara è un uomo di poche parole. Non si perde nei dettagli perché per lui la cosa è molto semplice: Martignani gli permette di lavorare molto più velocemente risparmiando tempo e acqua.

Il sig. Ferrara distribuisce 200 litri/ha di soluzione antiparassitaria, quindi con 1500 litri tratta 7,5 ha di uliveto secolare (contemporaneamente a destra e a sinistra).

Se consideriamo la distanza tra gli ulivi (sesto d’impianto 7 x 7 e 9 x 9), sicuramene questo fatto è da sottolineare.

In 8 ore tratta 30 ettari di uliveto, con soli 4 riempimenti. E questo, secondo il Sig. Ferrara, è il punto di forza dei nebulizzatori Martignani. “Io sono contentissimo del rendimento delle nostre macchine. Mi trovo molto bene. La qualità del lavoro e la perfetta distribuzione del prodotto sono perfette”.

Trattamento su ulivi con Martignani e Farina di Basalto

Potrebbe interessarti anche

Valutazione comparativa in frutteto sui dispositivi per la riduzione della deriva presenti sul modello M612-Südtirol – Martignani

Stai cercando un nebulizzatore?

Scopri tutta la gamma Martignani

Torna in alto