Parassiti in agricoltura

La Martignani Srl produce nebulizzatori agricoli dal 1958 per essere al fianco dei produttori di ogni tipologia di coltura. Il nostro obiettivo è quello di proteggere le coltivazioni, combattendo le principali malattie che possano colpirle, ma soprattutto tramite la prevenzione, il tutto in un’ottica di agricoltura sostenibile. 

Abbiamo sviluppato nel corso degli anni, le più avanzate tecnologie da applicare sui nostri atomizzatori agricoli per poter garantire ai nostri clienti la soluzione perfetta per proteggere la pianta, senza residuo né deriva.

Martignani contro la sigatoka nera: trattamento biologico
malattie abiotiche

Infatti, i nebulizzatori Martignani, grazie alla carica elettrostatica, producono microgocce della dimensione giusta, che sono attratte dalla vegetazione e coprono in modo uniforme e omogeneo tutte le parti della pianta. Anche quelle più nascoste. In questo modo i trattamenti sono efficaci ed efficienti.

Tutte le piante e colture, anche quelle più sane, possono essere vittime di malattie provocate da parassiti animali o vegetali come funghi, virus, batteri, acari, vermi, ecc. Il nostro obiettivo è affiancare i nostri clienti non sono nel riconoscere i sintomi per poter procedere all’applicazione dei giusti ed efficaci rimedi, ma soprattutto per essere in grado di prevenire tutte le malattie possibili e gli attacchi dei principali parassiti.

Quale che sia la coltura della tua azienda agricola (melo, vite, uva da tavola, banano, noce, ecc.) Martignani saprà guidarti nell’individuazione dell’atomizzare agricolo più adatto alle tue esigenze, sia in base alle condizioni climatiche che alla tipologia di terreno.

GLI ATOMIZZATORI MARTIGNANI CONTRO I PARASSITI IN AGRICOLTURA

Vuoi difendere la tua coltivazione dai parassiti che la minacciano?

Siamo al tuo fianco per trovare l’atomizzatore agricolo più adatto alla tua coltura 

Torna in alto