“17 anni dopo le mie Martignani funzionano perfettamente”

Lo scorso mese di giugno, noi della Martignani abbiamo organizzato un Webinar con agricoltori ed altri esperti nel settore dell’agricoltura latinoamericani, centroamericani e spagnoli, in collaborazione con i nostri agenti in zona.

E’ da anni che le nostre macchine sono presenti in paesi come Perù, Ecuador, Cile o Argentina con dei risultati notevoli, ed il nostro obiettivo è sicuramente continuare a crescere in queste zone e migliorare la comunicazione sui vantaggi e le proprietà dei nebulizzatori Martignani.

Durante il webinar, che si è diviso in tre giornate alle quali sono stati presenti circa 300 persone, sono stati affrontati alcuni interessanti argomenti come le differenze tra un Nebulizzatore tradizionale ed un Nebulizzatore Martignani, l’uso ed i vantaggi della tecnologia elettrostatica e le informazioni basiche per una giusta manutenzione delle macchine Martignani per agricoltura.

Durante questo evento sono state molte le testimonianze che, di nuovo, hanno confermato i vantaggi a livello di uso e di risparmio economico, di acqua e di tempo, che offrono le macchine Martignani.

Nello specifico, Gustavo Moizo, un nostro cliente uruguayano ha spiegato che da quando ha comprato le sue prime Martignani “sono passati 17 anni e queste macchine sono di una grande qualità. Adesso molti produttori della zona stanno cercando il modo di abbassare i volumi d’acqua nelle loro applicazioni, facendo modifiche mentre lavorano con altre macchine ottenendo scarsi risultati e chiedono a me sui risultati con i nebulizzatori Martignani”. Inoltre, Moizo ha sottolineato che “la frutta arriva al raccolto con meno quantità di prodotto fitosanitario e questo è molto importante nel momento della vendita”.

… lavorano con altre macchine ottenendo scarsi risultati e chiedono a me sui risultati con i nebulizzatori Martignani

Il produttore uruguayano ci ha mostrato diverse immagini delle sue Martignani dichiarando che “17 anni dopo e con la giusta manutenzione le macchine funzionano perfettamente”. Inoltre, ha detto che “sarebbe molto interessante che il marchio Martignani potesse avere un maggior protagonismo nel paese in quanto la frutticultura sta incorporando molta tecnologia, come in tutto il mondo, ma nel settore dei nebulizzatori è ancora molto tradizionale”.

I nostri nebulizzatori mettono tutte le innovazioni e la modernità al servizio dell’operatore agricolo garantendo trattamenti efficaci con risparmi:

  • Di acqua (fino al 90%)
  • Di tempo-manodopera (70%)
  • Principi attivi (45-50%)

Questo per tutelare non solo gli operatori, ma anche i consumatori e l’ambiente.

Martignani, FOR A GREENER WORLD!!!

Potrebbe interessarti anche

MATTEO MOLON: “Posso permettermi di utilizzare 1/3 in meno di prodotto ed il 60% di acqua perchè di Martignani mi fido”

Stai cercando un nebulizzatore?

Scopri tutta la gamma Martignani

Torna in alto